L’operatore Tre Italia ha deciso di dare seguito alle sue strategie commerciali più convenienti ed è per questo che alcune offerte ben note ai nuovi clienti sono presenti anche in questi giorni.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 23 settembre i clienti che desiderano lasciare il proprio operatore telefonico e passare con Tre Italia, possono attivare l’offerta più bella di sempre. Per invogliare un numero elevato di nuove attivazioni, l’operatore fuso a Wind sta proponendo l’offerta All-In Prime ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino. A meno di 10 Euro mensili, i nuovi clienti possono chiamare e navigare nel migliore dei modi.

 

All-In Prime: prezzo scontato

L’offerta che vi abbiamo elencato è consigliabile per quei utenti che fanno un uso normale del proprio smartphone, quindi non in modo eccessivo. Per quanto riguarda la soglia voce sono presenti 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile. Parlando della navigazione, sono disponibili 10 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. A tale proposito, l’offerta prevede anche il servizio Giga Bank che consente ai nuovi clienti di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo.

Il costo che bisogna affrontare è pari a 5 Euro mensili, invece di 10 Euro. Una buona somma di denaro che si può risparmiare ogni mese.

Per rendere più accattivante l’offerta, è incluso per sei mesi senza costi aggiuntivi il servizio Apple Music. Ricordiamo che l’offerta può essere attivata sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. In questo ultimo caso, il costo di attivazione è pari a 0 Euro invece di 9 Euro.

 

 

Articolo precedenteSky: ottime notizie per tutti i clienti, due nuovi canali HD gratuiti da ottobre
Articolo successivoLightinthebox: un serie di offerte su smartphone Xiaomi e Huawei da non credere