Oltre a Tim e Vodafone, ora anche l’operatore 3 Italia sembra aver iniziato il mese di settembre con la giusta intensità per conquistare i nuovi clienti. Questa volta l’offerta che andremo a proporvi può essere acquistata anche sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Si tratta della Tre Play 30 Unlimited e prevede la richiesta di portabilità del proprio numero per concludere l’attivazione dell’offerta. I clienti interessati a questa tariffa e desiderano velocizzare la procedura, è opportuno recarsi alla seguente pagina ufficiale. In questo caso, l’attivazione è rivolta a qualsiasi cliente della concorrenza. Invece, le attivazioni nei 3Store sono eseguite solamente dai clienti PosteMobile.

 

Tre Play 30 Unlimited

L’offerta è conveniente non solo per via delle abbondanti soglie dei minuti e giga disponibili, ma anche per il prezzo molto economico che bisogna affrontare mensilmente. Infatti, a meno di 10 Euro ogni mese, gli utenti possono chiamare e navigare in tranquillità senza problemi.

A soli 7 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga alla velocità del 2G-3G. Coloro che optano per una navigazione migliore, possono attivare senza costi aggiuntivi l’opzione del 4G. Tale servizio si trova in promozione al costo di 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché passa al prezzo di listino pari a 1 Euro al mese.

Dopo aver versato il primo rinnovo mensile, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro. Vi ricordiamo che al superamento dei minuti e giga, vengono applicate della tariffe a consumo.

Articolo precedenteFacebook sta per lanciare, dopo Instagram, le Stories Ads
Articolo successivoIl mercato degli indossabili raggiungerà 289,5 milioni di unità nel 2023