SkySky Sport, uno dei pacchetti più richiesti e ambiti dall’intera community di utenti della famosa pay TV inglese, viene ad oggi offerto gratuitamente ai sottoscrittori di un abbonamento fino al 30 settembre. Il regalo è più che gradito, enorme è il risparmio e la possibilità di vedere incredibili contenuti.

Sky, tra le varie emittenti televisive attualmente disponibili sul territorio italiano, è indubbiamente una delle più care e meno alla portata dell’utente comune. Al giorno d’oggi, infatti, è possibile richiedere un nuovo contratto al prezzo di 29,90 euro (con incluso TV + Famiglia e un pacchetto a scelta tra Cinema o Sport) o di 34,90 euro al mese (con incluso TV + Famiglia + Calcio). Il canone, valido esclusivamente per il primo anno di contratto, è destinato a salire fino a livelli quasi insostenibili per molti.

 

Sky Sport è gratis per tutti gli utenti con contratto attivo

Consapevole di essere “cosa per pochi“, l’azienda ha recentemente deciso di attuare una campagna promozionale principalmente rivolta alla propria community di utenti con contratto di abbonamento attivo. Direttamente dal sito ufficiale, in particolare dall’Area fai da te, è possibile richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Sport fino al 30 settembre.

In questo modo sarà possibile testare tutti i canali, anche in alta definizione (ma non in 4K HDR, a meno che non si disponga del decoder Sky Q Platinum e un abbonamento satellitare), prima di procedere all’eventuale arricchimento. La  campagna la possiamo considerare come un vero e proprio regalo da parte dell’azienda inglese, di conseguenza non sono previsti costi di (dis)attivazione all’inizio e al termine del periodo promozionale.

Articolo precedenteIPTV: boom di abbonamenti illegali Sky e DAZN, ma c’è un grande problema
Articolo successivoIliad, internet non è più un problema: risolta una fastidiosa anomalia