WindLa Smart Special 5 è una delle nuove Passa a Wind assolutamente da battere. Grazie ad una forte e possente campagna SMS winback, infatti, l’operatore in orange pare essere riuscito a convincere tantissimi ex-clienti ad accettare nuovamente la sfida ed abbracciarne il mondo una seconda volta.

Al giorno d’oggi, la migliore occasione per risparmiare pare arrivare, nella maggior parte delle occasioni, dall’azienda immediatamente precedente in cui era stata attivata la SIM ricaricabile. Le campagne SMS winback (come nel caso della Smart 7 Easy 30), infatti, sono realizzate proprio per invogliare selezionati utenti a tornare all’ovile con promozioni decisamente allettanti a prezzi iniqui rispetto al mercato stesso.

Passa a WInd: la Smart Special 5 è la nuova perfetta occasione per risparmiare

Un esempio più che valido viene dettato direttamente dalla Smart Special 5. In questi primi giorni di settembre, infatti, viene proposta al prezzo di 5 euro al mese con inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri di telefono sul territorio, 30 SMS da spedire e 30 giga di internet in 4G.

Il canone mensile può essere considerato valido per sempre, non appartiene ad uno specifico periodo promozionale, ciò sta a significare che, salvo eventuali e possibili rimodulazioni, non subirà alcuna modifica in futuro.

La Passa a Wind, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, con la quale è possibile ricevere 10 giga di internet aggiuntivi al mese, previa iscrizione da parte di un nuovo cliente a Wind con il proprio codice utente.

La promozione descritta, lo ricordiamo, è attivabile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo e non può essere ceduta a terzi, ovvero potrà essere richiesta esclusivamente sul numero a cui è stato inviato l’SMS.

Articolo precedenteAndroid segreto: come migliorare la qualità audio ed il volume dello smarpthone
Articolo successivoAndroid: i 10 giochi in offerta gratis da non perdere e installare sullo smartphone