Wind

Wind cerca di tallonare mossa dopo mossa Iliad. A breve il provider francese che tanto bene ha fatto durante queste estate ritirerà dal mercato quella che è stata la sua seconda proposta in ordine cronologico. Gli utenti non potranno quindi sottoscrivere più l’offerta da 6,99 euro con minuti illimitati e con 40 GB per la navigazione.

Wind risponde ad Iliad con un’offerta speculare da 6,99 euro

Da tale presupposto, Wind cerca di approfittare conta speranza di rubare clientela futura proprio ad Iliad. L’operatore ha quindi previsto per queste prime giornate di settembre una ricaricabile del tutto speculare.

La nuova promozione di Wind si chiama Smart Top 40. All’identico prezzo di 6,99 euro gli utenti potranno ricevere mille minuti per le chiamate verso tutti i fissi e mobili in aggiunta a 40 GB di connessione in internet con 4G ed hotspot personale incluso. Oltre alla spesa ricorrente ogni mese, ci saranno da aggiungere 10 euro come costo di attivazione una tantum.

L’offerta non è una winback e pertanto è valida per tutti gli interessati. Altra cosa interessante è che l’iniziativa può essere attivata solo online, cliccando su questo sito. La disponibilità della ricaricabile dovrebbe concludersi a breve. Stando a quanto leggiamo sul portale di Wind ci sono solo due giorni di tempo per provvedere all’attivazione.

Articolo precedenteFortnite: appare la quarta runa, è la fine di Borgo Bislacco?
Articolo successivoMediaset Premium si accorda con DAZN e porta una splendida sorpresa agli utenti