3 italia

Quotidianamente noi di TecnoAndroid cerchiamo di riportare quelle che sono le promozioni telefoniche migliori sul mercato. Capita spesso, soprattutto in questi tempi caratterizzati dal low cost, di trovare offerte che costano sette, sei o anche cinque euro!

Questa volta però 3 Italia ha deciso di porre un nuovo limite alla politica dei prezzi bassi, proponendosi come la prima compagnia a lanciare un’iniziativa dal prezzo clamoroso di un solo euro.

3 Italia sfida tutti con la promozione che costa un solo euro

La promo in questione è la già conosciuta Play 5. Le soglie previste comprendono 500 minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con la presenza di 5 GB per la navigazione internet da utilizzare con le performance del 4G. Il costo fisso di un euro è valido per i primi 24 mesi. A partire dal secondo anno, la tariffa sale a 5 euro.

La scelta di 3 Italia sta facendo discutere sui social e si preannunciano molte adesioni a questa ricaricabile che è davvero senza precedenti.

La domanda che tutti si fanno, a questo punto, è come sia possibile accedere all’offerta. C’è una brutta notizia a proposito: non tutti gli interessati potranno aderire all’occasione del provider. Sarà infatti necessaria la comunicazione diretta della compagnia tramite SMS informativo sulla propria linea. La portabilità del numero resta determinante ai fini della sottoscrizione.