Vodafone Happy Friday: 20 Giga gratis per un mese dal 7 settembre

I clienti iscritti al programma Vodafone Happy potrebbero ricevere in regalo la promo Happy 20 GB per un mese fino al 7 Settembre 2018.

Per usufruire di questo premio fedeltà assegnato dalla società, il cliente dovrà andare sull’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 del venerdì 7 Settembre 2018. Nella sezione “Happy Friday”, sarà successivamente necessario ricalcare lo smile presente nello schermo per scoprire il regalo.

La promozione prevede 20 GB di traffico dati da utilizzare sotto qualsiasi APN ed è disponibile ache la condivisione tramite hotspot. Secondo quanto specificato nell’offerta dopo un mese dall’attivazione la promozione si disattiverà automaticamente.

I clienti attivi da più di 10 anni hanno maggiori sconti

Vodafone Happy è un’iniziativa a premi gratuita riservata a tutti i clienti iscritti, i quali potranno accumulare crediti tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza.  Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 crediti per gli utenti che sono con l’operatore da meno di 3 anni. Per gli anziani della società  i crediti diventeranno 20 per gli utenti attivi da più di 3 anni e 30 per chi lo è da almeno 10.

L’iscrizione al programma è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati che usufruiscono di una tariffa ricaricabile o abbonamento, servizio che consente di accumulare i crediti dal 5 aprile 2018 al 15 febbraio 2019. Questo darà la possibilità di richiedere i premi entro il 28 febbraio 2019, salvo proroghe o comunicazioni.

Per adeguamento al GDPR,  è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non si accettano questi consensi il cliente potrà iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei crediti e i rispettivi premi.

La soluzione inoltre prevede tre versioni in base alla tipologia di cliente: i clienti che hanno un bundle attivo,quelli che non hanno un bundle attivo e i clienti con un piano in abbonamento. Se l’utente supererà la soglia della sua tariffa terminando i GB e quelli inclusi nella Happy 30 GB, internet si bloccherà.

 

In regalo altri 30 GB in più per un mese

I clienti ricaricabili con bundle attivo avranno 30 GB gratis in più per il primo mese. Al termine del periodo gratuito, la promo si potrà rinnovare a 5 euro al mese. Happy 30 GB ha una durata di 12 mesi, successivamente si disattiverà automaticamente.

Ricordiamo agli utenti che il periodo gratuito della promo Happy 30 GB durerà fino al secondo rinnovo utile dell’offerta base, dando la possibilità di sfruttare il servizio per 2 mesi.

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedentePassa a Wind: 30 GB di internet e minuti no limits per tutti a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, basta gruppi: come chattare con 2 persone nello stesso momento