Torna con Vodafone: Special Minuti 30 GB a 8 euro fino al 5 Settembre 2018

L’operatore Vodafone sarà in campagna winback con i clienti che hanno lasciato il consenso per essere ricontattati dal 31 agosto al 5 settembre 2018.

L’offerta proposta dalla società è la Special Minuti 30 GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati 4G a 8 euro al mese.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato da Vodafone: “Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 8 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 05/09“.

Si tratta di un’iniziativa winback che invita alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso ad essere richiamati per proposte commerciali. Questi, per attivare l’offerta dovranno entro la data indicata all’interno dell’ SMS, recarsi presso un Vodafone Store un rivenditore autorizzato.

Il costo di una nuova SIM è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica obbligatoria. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il bisognerà chiamare il numero gratuito 42071 o disattivare il servizio direttamente dall’app . Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

 

Con Special Minuti il 4,5G è incluso e gratuito

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. E’ possibile utilizzare l’offerta, se c’è copertura, anche in tecnologia 2G, 3G, 4G+ e 4,5G senza costi aggiuntivi.

I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro.

 

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite contro i chili di troppo: il telefono regala una Band 3 Pro da 100€
Articolo successivoDroni: il nuovo regolamento europeo entrerà in vigore l’11 settembre 2018