Nubia Red Magic
Il produttore cinese Nubia sta lavorando ad un follow-up del suo smartphone per il gaming introdotto all’inizio di quest’anno. Lo riferisce l’esperto del settore, Roland Quandt, spiegando che il dispositivo dovrebbe chiamarsi semplicemente Nubia Red Magic 2. Questa nuova versione sarà caratterizzata da un SoC più potente.

Nubia Red Magic 2 dovrebbe avere nella sua dotazione lo Snapdragon 845 di Qualcomm supportato sicuramente da 8 GB di RAM e, forse, da 256 GB di memoria interna così da non avere problemi ad ospitare quanti più giochi possibili. Scontata la presenza di un sistema di dissipazione del calore innovative.

 

Nubia Red Magic 2 sarebbe già in cantiere: in arrivo nel 2019

Annunciato ad aprile, il primo lotto di Nubia Red Magic è andato esaurito in appena 37 secondi, con Nubia che ha riscontrato un successo significativo nonostante un design decisamente fuori dal comune. Lo stesso che caratterizzerà anche il nuovo modello, con una linea particolarmente aggressiva ereditata dai computer gaming futuristici.

Non si sa ancora quando il prossimo Nubia Red Magic dovrebbe essere lanciato ma visto che il suo predecessore ha appena quattro mesi, probabilmente il produttore non lo svelerà prima del 2019. La compagnia potrebbe fornire ai media alcuni prototipi al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine di febbraio 2019.

Anche se non abbiamo informazioni precise, Nubia Red Magic 2 continuerà ad essere vantaggioso come il modello attuale il cui prezzo di vendita si aggira intorno ai 500 dollari. Una cifra unica all’interno di questa fatta di mercato che negli ultimi dodici mesi si è allargata dando il benvenuto a smartphone gaming di Razer, Xiaomi e Honor.

Il 2019, dunque, potrebbe essere l’anno dei dispositivi mobili rivolti ai giocatori e anche Samsung si vocifera che lavori su uno di questi prodotti.

VIAandroidheadlines.com
FONTERoland Quandt
Articolo precedenteHo Mobile: notizia terribile per chi cerca di attivare la promo da 6,99€
Articolo successivoLG V40, nuove informazioni sulle caratteristiche: 5 fotocamere e audio di qualità