netflixOrmai l’estate è alle porte, le vacanze stanno per finire, e si ritorna a lavoro, a scuola o a fare esami all’università. Ma questi periodi di Autunno, Inverno e Primavera, ci permettono, nel tempo libero, magari quando fa freddo e non vogliamo uscire, di vederci qualcosa in tv, di rilassarci. Ed è proprio per questo che Netflix ha fatto un grande successo con la sua piattaforma on demand ricchissima di contenuti a partire da film fino alle serie tv, e ad un prezzo molto basso.

Netflix si prepara ad un nuovo anno di grandi successi, con nuove stagioni di serie tv amate, ma anche con il ritorno di vecchi film ed esclusive Netflix in produzione. Recentemente, tramite i propri social, sono uscite tutte le varie novità che potremmo trovare, in date definite, sulla piattaforma.

Sabato 1 Settembre, possiamo trovare l’inizio di due nuove serie esclusive di Netflix, Sisters e la Cattedrale del Mare, ma non solo. Per Netflix, il 1 Settembre sarà importante per la, tanto attesa, sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, una serie tv che va avanti dal 2011, con milioni e milioni di fans pronti a vedere in esclusiva su Netflix l’ultima stagione.

In questa prima settimana di Settembre possiamo trovare anche nuovi film, quale Eva contro Eva, Chocolate, il tanto atteso Inferno.nPer gli amanti delle serie, Venerdì 7 Settembre possiamo trovare le nuove stagioni di Atypical, Le ragazze del centralino, Iron Fist.

Molto atteso anche il 12 Settembre, in quanto potremo trovare sulla piattaforma Rogue One: a Star Wars Story, film del 2016 della famosa saga di Star Wars. Venerdì 14 Settembre esce la quinta stagione di Bojack Horseman, un cartone animato originale di Netflix molto innovativo e apprezzato dal pubblico. Ancora non si sa la sinossi della trama della nuova stagione. Nello stesso giorno, anche la seconda stagione del documentario The World’s Most Extraordinary Homes.

Il 21 Settembre da non perdere il documentario su Quincy, famoso musicista che con la sua musica per oltre 70 anni ha superato le barriere musicali e razziali dell’epoca. Infine, l’ultima settimana del mese, ci regala grandi classici di film molto conosciuti e amati dal pubblico.

Il 27 Settembre, c’è Il miglio verde, film drammatico del 1999 che ha conquistato la critica e non solo. Il giorno successivo, esce Hold the dark, un film thriller esclusiva Netflix molto interessante che merita di essere visto anche solo leggendo la trama.

Il 28 Settembre, esce Mine, film drammatico/guerra del 2017, molto interessante, ed infine il 29,  il film di animazione Oceania.

Netflix: le serie cancellate che nessuno si aspettava

Purtroppo in questo mese di settembre non ci sono solamente tante novità ma anche serie che sono state cancellate che abbiamo raccolto in un articolo dedicato proprio alla cancellazione da parte di Netflix di queste serie TV.

Articolo precedente3 Italia: la ALL-IN Power è in scadenza, ancora poco tempo per 50 giga in 4G a tutti
Articolo successivoTIM rende entusiasti i clienti con la Kena Summer da 6,90 euro al mese e 50 giga