Netflix rilascia un nuovo look e altre funzionalità nell'app Android

Anche la piattaforma di serie tv e film in streaming Netflix ha i suoi alti e bassi e, come detta lo show business, alcune produzioni possono continuare o essere tagliate senza remore alcuna. A soffrirne sono ovviamente i fan che pagano l’abbonamento, i quali si vedono privati di questa o quella serie tv che amano.

Per non rimanere a bocca asciutta in questi scampoli di fine estate, vediamo che cosa sappiamo della situazione del palinsesto di settembre su Netflix, tra conferme e serie cancellate.

 

Netflix: la lista delle serie cancellate e le conferme

Partiamo subito con l’amatissima Mr. Robot, la serie tv già culto che chiude con la quarta stagione rilasciata solo nel corso del 2019 dal canale USA Network. Anche il dramedy Easy su amori e relazioni chiuderà con la prossima terza stagione. Dolorosamente, è stato annunciata anche la fine della storica The Big Bang Theory, poiché con la dodicesima stagione la serie terminerà definitivamente.

Tra le serie cancellate, poi, citiamo che NBC ha deciso di tagliare Champions dopo una sola stagione. Distribuita in molti paesi fuori dagli USA da Netflix, la serie tv non sarà salvata nemmeno dalla piattaforma di streaming.

Tra le conferme della prossima annata troviamo che Netflix e Channel 4 hanno ordinato la seconda stagione di The End of The Fucking World. Rinnovare anche la comedy GLOW per una terza stagione, mentre con la CBC è stata rinnovata anche Chiamatemi Anna (Anne with an E) per una terza stagione (attesa entro la fine del 2019).

Infine, Netflix ha rinnovato Altered Carbon con un nuovo protagonista Anthony Mackie e l’arrivo di Alison Schapker come co-showrunner accanto a Laeta Kalogridis. Quarta stagione per You Me & Her di AT&T Audience Network (in Italia su Netflix) che rinnova anche Condor, prodotto da MGM.

Per ora è tutto, appena avremo aggiornamenti ve lo diremo.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: le truffe telefoniche sono all’ordine del giorno
Articolo successivoSmartphone Android mentre si guida: può arrivare il ritiro della patente