Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale del film “Sulla mia pelle“. Capolavoro italiano che racconta gli ultimi 7 giorni di Stefano Cucchi, morto dopo essere stato arrestato.

La piattaforma, oltre che offrire serie TV e documentari, offre anche film molto drammatici, come quello di oggi. Vi ricordo che sono attesissime da tutti gli abbonati anche le nuove serie TV che usciranno nel mese di settembre.

 

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film “Sulla mia pelle”

Il film è stato prodotto da Netflix e racconta gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi, morto il 22 ottobre 2009 dopo essere stato arrestato. Proprio in questi giorni la pellicola è in concorso al Festival di Venezia nella sezione “Orizzonti”. Il regista è Alessio Cremonini e il protagonista è interpretato da Alessandro Borghi. Come abbiamo anticipato gli scorsi giorni, il film sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 12 settembre 2018.

Il trailer ufficiale è disponibile nella pagina ufficiale della piattaforma su YouTube. La vicenda si Stefano Cucchi ha indignato praticamente tutta l’Italia. Moltissime trasmissioni come Le Iene hanno provato ad indagare sulla sua morte, non ancora chiara del tutto. Alcune immagini trasmesse proprio dal programma di Italia 1 hanno mostrato il ragazzo picchiato a morte nonostante sia stato arrestato per possesso di droga.

Nel mese di aprile si è aperto un nuovo capitolo nelle indagini che è arrivato direttamente dal processo ai Militari dell’Arma accusati di averlo picchiato fino alla morte. Sono due le versioni presentate sul giorno dopo la morte del ragazzo, la prima riportava dei dolori al costato fino a non riuscire a camminare, nella seconda invece tutti i dolori spariscono. I Carabinieri a processo sono cinque, accusati di pestaggio e di omicidio preterintenzionale.

Articolo precedenteAmazon Free Dive: in arrivo un nuovo servizio Streaming pieno di pubblicità
Articolo successivoRugged Phone con Display OLED, arriva il nuovo dispositivo Blackview