Pochi giorni mancano alla fine di agosto, ma già l’operatore 3 Italia sta adottando le nuove strategie commerciali per il mese di settembre. L’operatore che si è unito a Wind ha voluto anticipare la concorrenza con il prolungamento di alcune offerte anche per i prossimi giorni.

Un’offerta che consigliamo ai nuovi clienti è sicuramente l’ALL-IN Master che salvo nuove proroghe può essere attivata fino al prossimo 2 settembre. Coloro che sono interessati, devono recarsi alla seguente pagina e proseguire la procedura online. In alternativa, i clienti possono richiedere l’attivazione in un qualsiasi negozio 3 Italia, tramite un codice coupon ricevuto via mail.

 

ALL-IN Master

I nuovi clienti che svolgono l’attivazione online, possono usufruire di qualche vantaggio. Il primo riguarda il costo di attivazione che viene offerto a 0 Euro, invece di 9 Euro. Il secondo vantaggio è molto più interessante visto che si può ricevere un numero superiore dei giga.

L’offerta come da versione standard prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G. Con la versione online il numero del traffico dati passa a 30GB senza costi aggiuntivi. Il prezzo mensile dell’offerta è pari a 7,50 Euro, invece di 15 Euro, fino a tempo indeterminato. Per ottenere questo prezzo scontato, i clienti devono scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o il conto corrente. Inoltre, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero. Una volta attivata l’offerta, i clienti possono usufruire per sei mesi gratis del servizio Apple Music.

Articolo precedenteLe spunte blu di WhatsApp sono comparse anche in un’altra app di chat
Articolo successivoWhatsApp: vi spieghiamo come trasferire tutti i messaggi o intere chat tra dispositivi