Per concludere il mese di agosto, l’operatore 3 Italia ha rinnovato tutte le sue offerte mobili ricaricabili con l’obiettivo di incrementare il numero delle acquisizioni dei nuovi clienti. Due offerte che possono essere attivate fino al prossimo 29 agosto, salvo nuove comunicazioni, sono la PLAY 10 e la PLAY 20.

Queste due offerte rappresentano un punto di riferimento per quei clienti che non amano spendere delle cifre di denaro per l’acquisto di una tariffa telefonica. A tale proposito, entrambe le offerte permettono di migliorare l’utilizzo del proprio smartphone a dei prezzi economici. I clienti interessati devono recarsi nei negozi Tre Italia o nei punti vendita aderenti all’iniziativa ed eseguire la portabilità dal proprio operatore di provenienza.

 

PLAY 10 e PLAY 20: 10GB e 20GB

Prima di eseguire la portabilità, vi consigliamo di leggere con attenzione quali sono gli operatori coinvolti nell’attivazione delle due offerte. Per quanto riguarda la PLAY 10, i nuovi clienti che possono svolgere l’attivazione appartengono a tutti gli operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile) e Tim. In questo caso, sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili.

Invece, la PLAY 20 si espande anche per i clienti Vodafone. Quindi, coloro che appartengono all’operatore rosso, a tutti gli operatori virtuali (tranne PosteMobile) e Tim, possono eseguire l’attivazione. Si posson consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati al costo di 9 Euro ogni mese.

In entrambi i casi, è presente un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Articolo precedenteFortnite: il grande cubo viola di origine aliena si sta spostando!
Articolo successivoAirtame raggiunge i 100 mila device spediti