TIMTutti i nuovi utenti che, entro le prossime settimane, decideranno di sottoscrivere una Passa a TIM avranno diritto a ricevere un elevato quantitativo di giga gratis da utilizzare per navigare in rete, ma anche per condividere la connessione con altri terminali di vario tipo. I vantaggi sono innumerevoli, anche se i prezzi appaiono come leggermente superiori alla media stagionale.

Il trend imposto dalle nuove apparizioni sul mercato è ormai chiaro, gli operatori sono stati in un certo senso costretti a ridurre il canone mensile, arricchendo nel contempo l’offerta a disposizione dell’utente finale. Il risultato è sicuramente un qualcosa di decisamente favorevole, e alla portata, del consumatore alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, senza però rinunciare agli effettivi contenuti mensili (come giga e minuti).

 

Passa a TIM: i giga sono gratis per tutti gli utenti, grande festa per chi entra in TIM

L’operatore nazionale, nel tentativo di acquisire un numero sempre maggiore di clientela ha presentato prima una Passa a TIM da complessivamente 50GB in 4G, rendendo comunque disponibile una delle migliori offerte di sempre.

La TIM Super One, acquistabile dietro il pagamento di un canone mensile di 16,22 euro (il primo rinnovo ha un costo di 15 euro), prevede al suo interno minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G.

I contenuti descritti possono essere pienamente sfruttati sul suolo italiano, ma saranno accessibili solamente in parte all’estero. Essendo un regalo dell’azienda stessa, infatti, circa il 10/13% potrà essere utilizzato una volta recatisi in un paese differente dall’originario.

La Passa a TIM, in ogni caso, può essere richiesta da tutti i nuovi utenti, a patto che si richieda anche la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite: ricapitoliamo quello che sappiamo su questo dispositivo
Articolo successivoWhatsApp: improvvisamente chiusi tantissimi account, il motivo ora spaventa davvero