Tim Ten Go NewLe ultime offerte presentate da Tim continuano a sorprendere tutti per via delle quantità di Giga straordinarie, mai viste fino ad ora ad un prezzo così conveniente. Una in particolare, la Tim Ten New Go, permette di ottenere minuti e traffico dati; ben 47 GB sono in regalo.

Passa a Tim: ecco l’offerta che permette di ottenere 47 GB Gratis!

E’ la Tim Ten Go New che permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 50 GB di traffico dati a soli 10,86€ al mese. I Giga effettivamente previsti dall’offerta sono soltanto 3 ma l’operatore ne regala 47 extra che verranno attivati dopo poche ore.

Promozioni di questo tipo non sono mancate questo mese per gli utenti interessati a passare a Tim. Questi ultimi hanno avuto la possibilità di attivare offerte strepitose a costi davvero irrisori e la Tim Ten Go New continua a confermare l’intenzione dell’operatore. Tim sta riuscendo in tutti i modi ad attirare sempre più clienti, proponendo loro Giga extra e presentando offerte più che vantaggiose.

In questo caso basterà effettuare la portabilità, dal proprio gestore attuale a Tim, e richiedere l’attivazione della nuova promozione da associare alla nuova SIM. Il costo di attivazione ammonta a 12 euro e sarà necessario mantenerla attiva per almeno 24 mesi così da non dover sostenere una penale di 20 euro. La spesa da affrontare per la nuova SIM ammonta a 25 euro di cui 20 saranno inclusi nel traffico disponibile.

La promozione può essere attivata anche online, attraverso l’apposita sezione presente sul sito ufficiale Tim. In tal caso il costo previsto per l’attivazione dell’offerta sarà di 9 euro, anziché 12 euro.

Articolo precedenteSky: i suoi regali non hanno limiti, Serie A e Champions League gratis per tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: incredibile promozione con prodotti gratis attiva solo oggi