Android: 3 applicazioni davvero molto utili, scaricatele e non ve ne pentirete

E’ sempre stata una delle migliori piattaforme mobili in circolazione e questo gli utenti non hanno fatto altro che confermarlo. Infatti Android è riuscita spesso a prendersi il favore della critica, portando spesso gli utenti ad avere un gran riscontro soprattutto nei contenuti.

Ci sono nel Play Store tantissime applicazioni che potete scaricare, la quali nella maggior parte dei casi sono anche gratuite. Infatti tante persone non si lasciano sfuggire i contenuti più appetibili, anche se ce ne sono alcuni che in tanti non conoscono. Lo scopo di oggi è infatti mostrare agli utenti quali e quante app sono davvero interessanti per uno smartphone Android.

 

Android: 3 applicazioni che vi serviranno ogni giorno sul vostro smartphone, scaricatele subito

Non bisogna di certo fossilizzarsi sempre sulle solite applicazioni Android, le quali possono anche rivelarsi tutt’altro che utili. Ci sono alcuni contenuti che dovreste subito provare, i quali, oltre ad essere molto affidabili, possono portarvi tanti benefici.

La prima app è Battery Calibration, la quale consente di tenere in salute la vostra batteria e soprattutto di ripristinarla. Dopo un tot di tempo potrete quindi effettuare una ricalibrazione completa o parziale e questo vi porterà la batteria come quando l’avete comprata.

La seconda app è invece Waze, noto navigatore su smartphone che include moltissime possibilità. Ci sono infatti tutte le mappe ovviamente, oltre anche alla connessione con Spotify e tutti i sistemi di rilevamento della velocità. 

L’ultima app Android è poi Facebook Lite, applicazione per il noto social che vi permetterà di salvare la batteria in termini di consumi ogni giorno. Questa infatti è molto meno dispendiosa rispetto all’app completa.

Articolo precedenteIliad: 40 Giga in 4G con tutto illimitato per battere Vodafone e TIM
Articolo successivoSky, come risparmiare sull’abbbonamento con Sport e Calcio a costo zero