L’operatore Vodafone in questi giorni si sta concentrando su una nuova iniziativa commerciale per riconquistare il maggior numero di ex clienti. Oltre ai nuovi clienti, da qualche giorno l’operatore rosso è tornato forte su quelle persone che in passato erano clienti Vodafone ed oggi appartengono alla concorrenza.

Per raggiungere questo obiettivo, fino al prossimo 20 agosto, salvo eventuali proroghe, è presenta la campagna promozionale ‘Torna in Vodafone’. L’offerta che viene proposta è la Vodafone Special Minuti 30 Giga, la quale deve essere attivata in un qualsiasi negozio Vodafone.

 

Torna in Vodafone: Special Minuti 30 Giga

L’ufficio commerciale di Vodafone sta contattando in questi giorni alcuni suoi ex clienti che avevano ricevuto qualche settimana fa la stessa comunicazione. Il contatto avviene tramite sms winback, e coloro che sono interessati all’attivazione devono concludere l’acquisto nei negozi Vodafone entro la data stabilita.

L’offerta mette a disposizione un grande numero di minuti e giga per utilizzare nel migliore dei modi il proprio smartphone. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30GB di traffico dati in 4G. Anche per quanto riguarda il costo mensile, i clienti possono essere soddisfatti visto che stiamo parlando di soli 7 Euro ogni mese.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso starebbe contattando principalmente i suoi ex clienti che ad oggi si trovano con ho.mobile, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Naturalmente, solamente gli utenti che hanno ricevuto il messaggio, possono svolgere l’attivazione. Inoltre, per completare l’attivazione è prevista anche la portabilità dall’operatore di provenienza. Ricordiamo che al momento dell’attivazione, si attivano automaticamente i servizi di 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura, i quali possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Articolo precedenteSmartphone in auto: con la nuova legge rischi grosso, non guiderai per parecchio tempo
Articolo successivoGoogle ci spia anche quando non dovrebbe: ecco come intervenire