Non solo i nuovi clienti ed ex clienti sono l’obiettivo di Vodafone, ma da quello che ci risulta è in atto fino al prossimo 14 agosto un’iniziativa convincente per alcuni suoi clienti. Coloro che appartengono all’operatore rosso, ma si trovano in fase di recesso del contratto oppure un cambio verso un altro operatore telefonico, possono ricevere una comunicazione via sms dall’ufficio commerciale.

I clienti che vengono selezionati possono ricevere un messaggio contenente l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga. Per evitare di perdere dei clienti, l’operatore rosso ha deciso di proporre quest’offerta ad un prezzo conveniente.

 

Special Minuti 30 Giga per i clienti Vodafone

Rispetto alle versioni standard che ormai conosciamo perfettamente, tale offerta può essere acquistata ad un prezzo differente. Da quello che ci risulta, in questi giorni alcuni clienti Vodafone sono stati contattati per attivare l’offerta al prezzo mensile di 9 Euro. Altri invece, sono stati selezionati per attivare l’offerta al costo di 10 o 11 Euro mensili.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, sono identiche alle versioni attualmente disponibili per i nuovi ed ex clienti. Quindi, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

I clienti che vengono contattati in questi giorni per attivare l’offerta, devono contattare il numero 42100 entro la data stabilita, per concludere l’attivazione. Ricordiamo che dal prossimo 3 settembre, tale offerta aumenterà il costo mensile di 1,99 Euro. Quindi, coloro che vengono scelti per l’offerta di 9 Euro, il costo salirà a 10,99 Euro mensili. I clienti che attivano l’offerta di 10 Euro, il costo salirà a 11,99 Euro mensili e così via per tutte le altre tariffe.

 

Articolo precedenteAndroid Auto: BeyondPod ufficialmente rimosso e novità in arrivo
Articolo successivoPorno e pomodori: la strana tendenza che sta facendo impazzire i social