Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori più importanti in Italia, opera nel settore della telefonia Mobile 4G sotto la rete di TIM. Pensate che nel nostro Paese è terzo come numero di clienti, subito dopo Tim e Wind Tre.

Il seguente gestore è, secondo noi, molto sottovalutato in Italia, in pochi ne parlano, nonostante sia in grado di proporre offerte che nulla hanno da inviare a quelle di altri operatori. Oggi vogliamo parlarvi di un dispositivo Apple, venduto a soli 14 euro al mese per 30 rate.

 

Fastweb Mobile propone iPhone 7 da 32 GB a soli 14 euro al mese

Come detto precedentemente, l’operatore per questo smartphone prevede un contratto di 30 mesi con il pagamento di altrettante rate. In caso di recesso anticipato dal contratto, è previsto il pagamento di tutte le rate previste, verranno quindi addebitate le rate mancanti. Fastweb permette di acquistarlo anche in un’unica comoda rata da 639 euro attivando Mobile Base, con 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet.

Il prezzo dello smartphone a rate invece, varia in base al tipo di pagamento scelto dall’utente. Con carta di credito costa 17 euro al mese con un anticipo di 129 euro, mentre con addebito su conto corrente solo 14 euro al mese con un anticipo di 239 euro. Questo prezzo è valido per qualsiasi offerta attivata. L’operatore propone Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 10/20 GB di traffico internet.

Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico dati in rete 4G. Ultima offerta è Mobile Giga, per tutti gli utenti che parlano di meno e navigano di più, con 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico dati, sempre in rete 4G. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium si guadagna la fiducia dei clienti con un nuovo accordo strepitoso
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento con Serie A sul digitale terrestre, si parte da 19 euro al mese