Mobile Base di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile ha molto a cuore gli interessi dei propri utenti, una dimostrazione ne è la campagna #nientecomeprima. Con questa iniziativa è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata.

Nelle ultime settimane, l’operatore ha aggiornato il proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate, inserendo anche tre dispositivi Xiaomi. Oggi però vogliamo parlarvi di Mobile Base, l’offerta proposta al prezzo più basso in circolazione, solo 1.95 euro al mese.

 

Mobile Base di Fastweb Mobile a solo 1.95 euro al mese

L’offerta propone 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. La promozione include anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, circa 800. Il prezzo è di soli 1.95 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni a data certa.

L’importo verrà scalato direttamente dal credito residuo e, grazie alla ricarica automatica, se il credito è inferiore al valore dell’offerta, l’operatore vi rinnova comunque i minuti e i dati previsti. Successivamente l’importo vi verrà addebitato su carta di credito o su conto corrente. I minuti inclusi nella promozione sono disponibili per chiamare anche verso oltre 60 destinazioni internazionali.

In caso di extrasoglia vi verrà addebitato l’importo di 5 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per quanto riguarda la navigazione invece, potete navigare con il servizio WOW Fi, oppure pagare un importo di 2 euro per ricevere 1 Giga extra per un massimo di 10 GB al mese. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSpotify: la condivisione diventa social con il trucco per pagarlo meno di 3 euro
Articolo successivoSky si accorda con Perform, la Serie A è al completo: tutti i dettagli per gli utenti