Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più importanti nel nostro Paese, uno dei pochi che si è sempre battuto per i diritti dei propri clienti. Con l’iniziativa #nientecomeprima è infatti riuscito ad abolire tutti i costi nascosti e i vincoli di durata, tranne ovviamente nelle offerte con smartphone compreso.

Propone tantissime offerte molto vantaggiose, per ogni tipo di utente. Possiede anche un catalogo abbastanza ricco di smartphone acquistabili a rate, sia Android che iOS più un iPad ad un prezzo davvero stracciato. Alcuni utenti hanno anche la possibilità di raddoppiare i Giga offerti nelle sue promozioni, ecco come.

 

Fastweb Mobile: raddoppiare i Giga di Mobile Freedom

L’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Incluso prevede anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il prezzo è di 15.95 euro al mese per tutti i nuovi clienti e il primo mese di questa, e tutte le altre offerte, lo regala l’operatore. Alcuni utenti però hanno la possibilità di ottenere Mobile Freedom al prezzo di 10.95 euro al mese con addirittura 20 GB invece di 10.

Più precisamente i clienti di cui parliamo, sono quelli che hanno già un contratto Fastweb Casa attivo. In questo caso i Giga raddoppiano letteralmente e il prezzo si abbassa di ben 5 euro. Anche altre offerte seguono questa logica, però senza aumentare i Giga disponibili. Un esempio è Mobile Voce, che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo per gli utenti solo Mobile è di 10.95 euro al mese mentre per i già clienti Casa è di soli 5.95 euro al mese.

Stessa cosa per Mobile Giga che comprende 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet ad alta velocità. In questo caso il prezzo è lo stesso dell’offerta precedente. Unica eccezione Mobile Base, che ha un prezzo talmente basso che è impossibile scontarlo ulteriormente. Solo 1.95 euro al mese per 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico telefonico. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGalaxy J3 2017, disponibile a sorpresa Android 8.0 Oreo in Italia: come aggiornare
Articolo successivoSky: avere DAZN e la Serie A è semplice, tutti i prezzi a partire da 7,99 euro al mese