Mediaset PremiumMediaset Premium riesce a recuperare l’annata con un incredibile accordo stipulato con Perform per la ritrasmissione dei massimi campionati di calcio. Gli utenti esultano per la possibilità di accedere alle partite di Serie A e di Serie B, senza dover necessariamente anche spendere una cifra superiore al normale costo dell’abbonamento.

Mediaset Premium, nonostante le nubi nere all’orizzonte, riesce a non farsi sfuggire la perfetta occasione per riprendere il posto che le spetta di diritto nell’Olimpo delle aziende del settore. Grazie al recente accordo con Perform, infatti, l’azienda torna a trasmettere l’intera Serie B e parte del massimo campionato di calcio di Serie A, senza richiedere sforzi economici ai propri utenti.

 

Mediaset Premium salva la stagione con un accordo mai visto prima

A partire dal 18 agosto, infatti, tutti gli abbonati alla nota pay TV italiana potranno assistere a 3 partite a settimana del massimo campionato (negli orari di sabato sera, domenica a mezzogiorno ed un altro match), a cui aggiungere anche tutti gli incontri della cadetteria.

L’accordo, stipulato con la proprietaria della piattaforma DAZN, è in parte vantaggioso. Chiaramente i contenuti a disposizione non saranno mai allo stesso livello degli anni precedenti, i diritti venivano anche assegnati in maniera differente, ma date le premesse, il risultato raggiunto è più che soddisfacente. In moltissimi avevano infatti ipotizzato una scomparsa del calcio dal palinsesto, cosa che effettivamente non sembra essere in procinto di avvenire nei tempi più prossimi.

Mediaset Premium, con questo accordo, ritorna di diritto nell’Olimpo delle aziende di pay TV mondiali, il prossimo obiettivo è minare la potenza e supremazia di Sky.

Articolo precedenteIliad in serio pericolo: ho.Mobile e Kena Mobile lanciano offerte da 40 e 50GB
Articolo successivo3 Italia propone Huawei P20 Pro ad un prezzo imbattibile