Mediaset Premium: nuovo abbonamento a meno di 15 euro al mese con la Serie A inclusa

Avere a che fare con Mediaset Premium in questo periodo è certamente difficile, dato che non avrà molti contenuti rispetto allo scorso anno. Infatti aziende rivali come ad esempio Sky, hanno preso il controllo della situazione tirando dalla loro parte anche gli utenti.

Molte persone abbonate a Premium sono infatti scappate via e questo potrebbe essere solo l’inizio di un esodo senza alcun precedente. Le persone sono però anche contente di risparmiare e pare che il nuovo abbonamento ideato da Mediaset possa in qualche modo risolvere la situazione. Stando a quanto visto, tutto potrebbe sistemarsi, anche perché i costi sono bassissimi.

 

Mediaset Premium rinasce con il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese che stimola gli utenti

La convivenza con altre potenze nel mercato Pay TV di certo non è l’ideale in un momento del genere in cui Mediaset verso in condizioni non semplici. Gli utenti sanno che non c’è più la Serie A al completo ed infatti tanti si stanno spostando verso altri lidi.

Leggi anche:  DAZN: c'è un metodo che offre la visione senza utilizzare la connessione ad internet

La cosa interessante è che Premium ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento che riuscirà a tirare verso di sé tante persone. Questo comprende infatti un’unica soluzione a 14,90 euro al mese, un prezzo davvero molto basso che fa gola a molti. Ci sono lo sport ed il cinema con tutti i contenuti come Eurosport, tanti avvenimenti sportivi ed anche i film e le Serie TV.

A questi si aggiunge anche l’abbonamento DAZN che è gratis con le 3 partite di Serie A ogni fine settimana.