Wind ricarica gratisWind Mobile sembra in preda al delirio più assoluto. L’obiettivo di sottomettere i rivali in carica della telefonia sta riuscendo alla perfezione. Grazie alla nuova promozione con ricarica gratis inclusa gli utenti potranno avere un bundle unico, completo e senza costi nascosti, per chiamare, navigare e mandare messaggi spensierati. Vediamo di cosa si tratta.

 

Wind All Inclusive Young Edition: per nuovi e vecchi clienti

L’ultima offerta no-limit di Wind Italia aveva attirato la nostra attenzione per il fatto di essere una copia identica a quella proposta recentemente da Vodafone. Oggi l’operatore prende le distanze da queste promo e dai previsti rincari dell’operatore rosso, per rifarsi all’idea di una promo che prevede:

  • minuti in chiamata illimitati verso tutti in Italia su numerazioni fisse e mobili, senza scatto e sfruttabili in Europa
  • 100 SMS verso i numeri mobili Wind e degli altri operatori senza costi di invio e ricezione
  • 10 GIGA di traffico dati Internet alla velocità della rete 4G LTE dell’operatore con servizio hotspot incluso per navigare da tutti gli altri dispositivi contemporaneamente dentro e fuori casa

Il prezzo che Wind propone per quest’offerta chiamata All Inclusive Young Edition è di  9 euro al mese per sempre ed include anche una ricarica omaggio da 5 euro che può essere richiesta da tutti coloro che attivano entro oggi, 10 agosto 2018, tramite il link che rimanda al sito ufficiale. Da qui possiamo cambiare la nostra offerta se siamo già clienti o richiedere una nuova SIM Card.

Il costo per l’operazione dell’attivazione è azzerato se si mantiene l’offerta per un tempo minimo di 24 mesi. In casi di recesso anticipato si pagano invece 19 euro una tantum. In negozio, invece, l’attivazione costa 3 euro fermo restando il vincolo contrattuale e l’eventuale penale di recesso da pagare per il passaggio ad altro operatore o cambio offerta.offerta Wind All Inclusive YoungWind All Inclusive Young può raddoppiare i GIGA in quanto facente parte dell’iniziativa Easy Pay, la quale si applica nel contesto delle attivazioni con pagamento digitale tramite carta di credito o RID. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale. L’offerta è attivabile fino al 23 settembre 2018 per i giovani dai 14 ai 30 anni.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Premium: arriva un aggiornamento dedicato alla comparto fotografico
Articolo successivoOppo Find X Lamborghini Edition: vendute tutte le unità in appena quattro secondi