offerte VodafoneVodafone e Wind si stanno proponendo con la medesima offerta commerciale, volutamente introdotta per frenare il sopravanzare di Iliad e degli altri operatori nazionali che stanno prendendo il sopravvento sui Big storici del mercato telefonico.

Con tempistiche e modalità diverse, ma identiche proposte. gli operatori concedono promo con minuti illimitati e traffico dati su rete 4G LTE per un totale di 30 GIGA mensili a costo fisso. Il costo è fissato su base mensile ad 8 euro per sempre, ma cambiano i costi di attivazioni e le tempistiche di concessione che esamineremo qui a seguire.

 

Offerte Vodafone winback smspassa a vodafone

La prima delle due offerte che incontriamo è quella di Vodafone Italia, che attraverso il suo reparto commerciale sta contattando gli ex utenti affinché rientrino con una nuova promozione esclusiva loro riservata. Chi ha fornito il consenso commerciale sta ricevendo un nuovo SMS in cui si legge:

Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/08/2018. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

Si tratta della Vodafone Special Minuti 30G proposta ora in versione winback per i clienti che hanno abbandonato l’operatore. Ad 8 euro al mese offre:

  • minuti in chiamata illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto
  • 30 GIGA di traffico in 4G LTE con hotspot incluso

Il costo di attivazione è previsto per una tantum da 6 euro e concede la nuova SIM in portabilità al costo di 5 euro. Stando alle segnalazioni la proposta si rivolge ai clienti TIM e Ho Mobile, anche se non si esclude il coinvolgimento di clienti provenienti da altri gestori che dal 7 al 13 Agosto 2018 potrebbero ricevere la comunicazione.

Per attivarla basta presentare il messaggio in un qualsiasi punto vendita dislocato lungo tutto il territorio nazionale.

Intanto, l’operatore sta proponendosi anche con 3 nuove offerte commerciali di rientro, anche se non dobbiamo certo dimenticare che i nuovi aumenti mensili stanno facendo storcere il naso a tutti i consumatori.

Altre offerte sono visionabili sul sito ufficiale, dove alle tariffe base possono sommarsi anche le promo con smartphone incluso.

 

Offerte Wind Mobile winback smsWind Offerta

Wind, invece, offre anch’essa una promo dal costo mensile di 8 euro con minuti illimitati e 30 GIGA in 2G/3G/4G ma i costi cambiano sia in fase di attivazione che per l’acquisto della nuova SIM correlata di offerta.

Inizialmente, infatti, si deve sostenere una spesa da 20 euro con la nuova SIM che viene pagata 10 euro. La consegna avviene direttamente a casa tramite corriere, che identifica l’acquirente tramite documento di identità (occorre tenere a portata di mano una fotocopia da consegnare).

L’offerta non vale per i già clienti, ma si rivolge a tutti coloro che sono passati ad altro operatore ed hanno ricevuto apposita comunicazione per procedere all’attivazione. Il vincolo minimo per questa offerta è di 24 mesi, prima dei quali si incorre nel pagamento di 10 euro da addebitarsi su credito residuo.

Ulteriori promozioni ed offerte sono disponibili presso l’area dedicata del sito ufficiale.

Che cosa ve ne pare di queste nuove offerte? Riusciranno a concorrere con Iliad ed Ho Mobile che, di recente, hanno cambiato le loro promo offrendo più GIGA a prezzo fisso? Prima di rispondere vi invitiamo a considerare le nuove offerte di agosto concesse dagli operatori reali e dagli MVNO.

Articolo precedenteNetflix preso di mira da nuove truffe: utenti nel panico e conti svuotati
Articolo successivoWind fa sul serio e lancia le offerte economiche di agosto da 30GB a partire da 7€