Wind Offerta

L’operatore Wind sta proponendo un’offerta davvero molto conveniente a tutti gli utenti che vogliono cambiare operatore, effettuando la portabilità del proprio numero.

Si tratta di Wind Smart Pack a soli 9 euro al mese, oltre ovviamente a tutte le altre offerte che la società di Jeffrey Hedberg ha pensato per le famiglie, con Wind Family.

 

Wind: 1000 minuti, 15 GB e uno smartphone in regalo

L’offerta in questione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 15 GB di traffico internet sotto rete 4G e anche uno smartphone in regalo. Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra una lista di dispositivi proposti a 0 euro al mese, pagando così solamente il costo dell’offerta.

Il contratto previsto è di 30 mesi, nel caso di recesso anticipato il cliente è tenuto a pagare un corrispettivo finale, per aver interrotto il contratto. Per esempio Wind offre Samsung Galaxy J3 o il Galaxy J5 a 0 euro al mese, con un anticipo rispettivamente di 29.90 e 39.90 euro. Per entrambi gli smartphone, saranno disponibili ulteriori 10 GB ogni mese.

Il Samsung Galaxy S9 è disponibile in Limited Edition a soli 10 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99.90 euro. L’operatore permette anche di acquistare lo smartphone con tasso zero e con anticipo zero, scegliendo il finanziamento Findomestic. Questa nuova collaborazione, consente a tutti gli utenti di scegliere tra tantissimi smartphone e altri dispositivi con facili soluzione d’acquisto. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, visitate il sito dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti assistono ad un clamoroso ritorno
Articolo successivo“Torna in Vodafone Special Minuti 30GB”: la nuova offerta winback a 8 euro!