Sprint ha annunciato che inizierà a vendere il nuovo Samsung Galaxy Tab S4, dal 24 agosto. Sarà disponibile solo online e nei negozi a partire dal 14 settembre. I prezzi non sono ancora stati annunciati, ma aspettatevi che costino un po’ più del modello WiFi del Galaxy Tab S4 che costa 649 dollari.

Il Tab S4 ha debuttato la scorsa settimana, come ultimo tablet di punta dell’azienda. Sfoggia una risoluzione Super AMOLED Quad HD da 10,5 pollici, alimentata dal chipset Snapdragon 835, con 4 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Questo Galaxy Tab ha alcuni altoparlanti piuttosto buoni. Il che non sorprende, dato che Samsung ha acquistato Harman quasi due anni fa. Quindi ha senso sfruttare la loro esperienza audio nei prodotti mobile.

Dal 24 agosto in poi potrete già acquistare – solo online tramite Sprint – il nuovo Samsung Galaxy Tab S4

Samsung punta alla produttività con il Galaxy Tab S4 e ha anche lanciato un accessorio per tastiera. Quest’ultimo non viene fornito con il tablet, ed è infatti venduto separatamente. L’azienda ha anche incluso una modalità desktop, che rende più facile l’utilizzo di Android come sostitutivo del desktop quando sei in viaggio. Questo è anche il motivo per cui Samsung offre il tablet in varianti di archiviazione da 64 GB o 128 GB.

L’ultimo tablet Samsung è dunque un device dall’aspetto niente male. Resta al passo con gli ultimi segni stilistici che Samsung ha utilizzato sia negli smartphone che nei tablet. Anche se la più grande differenza tra il Galaxy Tab S3 e S4 – per quanto riguarda il design – è il pulsante Home mancante. Ciò implica che non c’è un sensore di impronte digitali. Tutto sommato è quindi un altro tablet di fascia alta di Samsung che probabilmente venderà decentemente. Anche se con i tablet che hanno problemi a vendere negli ultimi anni, ci si deve chiedere quanto la versione S4 potrebbe aver successo con prezzi così alti.

Articolo precedenteGoogle presto consentirà di non visualizzare lunghe conversazioni con Gmail
Articolo successivoCloudMagic eliminerà l’app di Newton Mail il 25 Settembre