Kena Summer Edition è la nuova offerta commerciale estiva che l’omonimo operatore in seconda di TIM Mobile sta proponendo allo scopo di arrestare il sopravanzare dei rivali in carica Ho Mobile ed Iliad, che in quest’ultimo periodo si stanno proponendo con nuove imperdibili promozioni telefoniche.

Kena non è certo da meno e per questo nuovo mese di agosto lancia le sue Summer Edition a 6,90 euro al mese. La buona notizia? Avremo ben 50 GIGA al mese oltre a chiamate ed SMS, anche se non si può ancora contare su una rete 4G ad alta velocità. Ma le cose stanno per cambiare, anche su questo fronte.

 

Kena Summer Edition: l’offerta calda dell’estate 2018

Iliad ha aggiunto nuove opzioni segrete per sfruttare al massimo i GIGA dell’offerta, Ho Mobile ha appena cambiato la sua tariffa unica portandola a 7.99 euro al mese con più soglie per il traffico dati ed una novità che lascia perplessi. In tutto questo, che ruolo ha Kena Mobile? Certamente l’MVNO TIM non se ne è stato in disparte ad osservare il successo degli altri operatori nel periodo. Di fatto, ha appena proposto una nuova iniziativa che, a 6,90 euro al mese, concede:

  • 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobilii in Italia
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di connettività internet

Si tratta di un’offerta pensata appositamente per la portabilità dai clienti degli operatori nazionali Vodafone, WindTre, Iliad e degli altri MVNO nazionali. L’offerta è a dir poco allettante ed in vista della concessione della rete 4G si classifica quale migliore proposta del periodo.

Il costo di attivazione per il passaggio del proprio numero al nuovo operatore è si soli 8 euro una tantum. Quindi, a conti fatti, il costo iniziale sarà in totale 15 euro, il che copra l’attivazione ed il primo rinnovo mensile, con uno scarto di 0,10 euro che sarà accreditato nell’ammontare del credito residuo.

Articolo precedentePlayStation Plus, i giochi gratis di agosto sono Mafia III e Dead by Daylight
Articolo successivo5G in arrivo per Tim, Wind, Tre e Vodafone: presentati i dettagli della nuova tecnologia