IliadLo staff tecnico di Iliad Mobile sta provvedendo a dare un tocco di modernità all’Area Personale che tutti noi utilizziamo per monitorare la nostra offerte mobile con l’operatore.

Giorno dopo giorno gli addetti ai lavori aggiungono nuove funzioni e nuove opzioni, mentre si prosegue parallelamente in direzione di un sistema che garantisca una copertura ottimale del segnale. Oggi prenderemo in esame le nuove opzioni Area Personale, appena apparse nell’apposita sezione del sito web di riferimento.

 

Iliad: nuove opzioni in Area Personale

Dopo aver annunciato la sua nuova promo da 6.99 euro tantissimi utenti si sono fiondati nelle simbox italiane e sul sito aderendo alla nuova iniziativa riservata ad un numero limitato di nuovi utenti. Nel frattempo, l’operatore franco-italiano provvede all’ammodernamento dell’Area Personale Utenti, dove si assiste all’aggiunta di alcune nuove opzioni appena emerse.

L’accesso all’area del sito da Iliad.it/account manifesta un nuovo menu interattivo che si adatta sia all’offerta originaria da 5.99 euro al mese sia per coloro che hanno sottoscritto la sopra citata promo da 6.99 euro con 40 GIGA inclusi al mese per sempre.

Nello specifico, si hanno 3 nuove voci in elenco che consentono di effettuare:

  • Sblocco connessione dati oltre fair use: consente di navigare oltre la soglia prestabilita dei 30 o 40 GIGA al mese su rete 4G Plus, pagando il traffico extra secondo piano base di tariffazione a consumo fino al successivo rinnovo della promo con reset dei contatori Internet
  • Sblocco connessione dati in Italia oltre 50 euro fatturati: sblocca il limite di costo imposto sui 50 euro per chi naviga extra-soglia con tariffa a consumo. Di default, infatti, la navigazione viene bloccata raggiunti i 50 euro. Con questa nuova opzione potremo continuare a navigare pagando il traffico generato in Italia.
  • Sblocco consumo dei dati in roaming (Europa e resto del mondo) oltre i 50 euro: come il precedente, ma con campo di applicabilità esteso al roaming europeo ed internazionale oltre i 2/3 GIGA al mese previsti (a seconda dell’offerta scelta).

Le opzioni così descritte possono essere comodamente gestite da PC tramite pagina personale su browser o anche da mobile.

Articolo precedenteSky: il regalo inaspettato rende orgogliosi e felici tutti i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: splendide offerte sui prodotti Samsung valide solo oggi (foto)