3 Italia3 Italia vuole tornare ad essere il miglior operatore in Italia, per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Iliad l’ha definitivamente scalzata dal podio e, nell’estremo tentativo di non cedere nemmeno un utente alla concorrenza, sono state lanciate la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited.

I mesi estivi sono ricchissimi di opportunità per milioni di clienti, a causa dell’arrivo di nuove aziende sul territorio, la concorrenza ha indubbiamente portato tutte le realtà ad abbassare i prezzi incrementandone i contenuti. Le più quotate Vodafone e TIM hanno aumentato i giga mensili portandoli a 50 a rinnovo3 Italia cerca di seguire il processo inverso ed allinearsi con l’idea di Iliad.

 

3 Italia: PLAY 30 Special e PLAY 30 Umlimited sono le ultime incredibili promozioni

Le ultime PLAY 30 Special PLAY 30 Unlimited si stabilizzano sulla quota standard di 30 giga mensili ad un prezzo che si aggira attorno ai 5 euro. Nel primo caso, il cliente proveniente da un operatore virtuale (incluse Kena Mobile e PosteMobile) potrà richiedere 1000 minuti di chiamate verso tutti con 30 giga di traffico dati in 4G al costo indicato. Inizialmente sarà necessario richiedere la portabilità del numero originario con l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre al pagamento di 5 euro aggiuntivi.

La versione Unlimited, invece, trasforma i 1000 minuti in minuti illimitati, mantenendo quanto scritto in precedenza. Complessivamente si potrà accedere a 30 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti verso tutti a soli 5 euro al mese. L’attivazione è alla portata dei provenienti da operatori virtuali, previo pagamento di 7 euro iniziali, con portabilità e acquisto della SIM ricaricabile.

Le due promozioni di 3 Italia sono in versione operator attack, pertanto saranno disponibili esclusivamente per i clienti delle aziende indicate.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone regala 30 giga di internet a chi ricarica il credito e attiva Vodafone Giga Free
Articolo successivoUnicredit e Intesa SanPaolo sfidano gli hacker, addio alle truffe sui conti correnti