TIM

TIM è inarrestabile: dopo aver puntato i piedi contro Vodafone, passa a 3 Italia proponendo ai clienti di questo ultimo una nuova offerta ricca di soglie, ma soprattutto di Giga per il traffico internet.

Ad essere protagonista di questo articolo è proprio la TIM Ten Go New da 50 Giga, l’offerta che offre a tutti coloro che sono interessati:

  • 50 GB di traffico internet in 4G (3 GB + l’opzione 47 GB Free);
  • 1000 minuti di chiamate, sia verso i numeri di rete fissa che mobili.

Come riportato dal sito del gestore, l’offerta ha un costo iniziale di 10 euro (per il primo mese), mentre a partire dal secondo rinnovo, essa inizierà a costare ben 10,82 euro.

A sommarsi ai 10 euro, vi sono i costi di attivazione di cui si deve sempre tenere conto: per la SIM, difatti, è previsto un costo di 10 euro mentre per poter ottenere tale promozione, chi è interessato dovrà pagare una tantum di 12 euro.

Qualunque persona interessata a tale offerta, può aderirvi tramite il servizio offerto dall’operatore, ovvero “Passa a TIM con operatore” -ed in questo caso, il costo di attivazione scende a quota 9 euro- oppure può recarsi in uno dei negozi TIM aderenti all’iniziativa.

Vi ricordiamo che qualora la SIM non dovesse rimanere attiva per 24 mesi, il soggetto che recederà in via anticipata dal contratto dovrà pagare una penale di 20 euro, il tutto tramite addebito sul credito residuo.

L’offerta può essere attivata anche dai clienti non provenienti da 3 Italia, ma in tal caso i Giga a disposizione per la navigazione su internet scenderanno da 50 a 30.

Articolo precedenteRecensione Asus Zenfone 5Z: voto 10 per prestazioni e rapporto qualità/prezzo!
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: eccolo in tutto il suo splendore grazie alle nuove cover