LG V35 Signature edition

Una nuova edizione di LG V35 ThinQ è in lavorazione. Il produttore di smartphone di Seoul è al lavoro su un modello di lusso che prevede di svelare il mese prossimo. A rivelarlo sono indiscrezioni provenienti direttamente da qualcuno molto vicino all’azienda. Il dispositivo potrebbe essere presentato ad agosto come LG V35 Signature Edition.

Uno smartphone simile è stato lanciato lo scorso dicembre ed è stato effettivamente un lussuoso restyling di LG V30, venduto al prezzo di 1800 dollari e solo in 300 unità. Il portatile in arrivo dovrebbe costare tanto quanto, anche se al momento non è chiaro se sarà disponibile in tiratura limitata.

L’ultimo smartphone lussuoso dell’azienda è stato lanciato esclusivamente in Patria, in Corea del Sud, e non è mai arrivato in negozio perché tutte le unità sono andate esaurite già in fase di preordine. LG V35 Signature Edition probabilmente seguirà lo stesso esempio, anche se alcune unità potrebbero finire sul mercato internazionale.

 

LG V35 Signature Edition, come potrebbe essere il nuovo smartphone di lusso LG

Lo smartphone, secondo quanto riportato dalla stessa fonte, dovrebbe essere costruito con materiali che renderanno la scocca resistente ai graffi. Anche se questi materiali non sono stati nominati, abbiamo pensato ad una scocca in ceramica lavorata per resistere alle abrasioni.

A supporto del processore, che potrebbe essere lo Snapdragon 845, ci dovrebbero essere 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile fino ad un massimo di altri 256 GB grazie al supporto alle schede MicroSD. Questo nuovo LG V35 non dovrebbe riportare anche il ThinQ proprio come tutti gli altri prodotti della linea Signature.

E proprio come ogni LG Signature Edition, anche lo smartphone avrà un esclusivo servizio di post-vendita, nonché altri vantaggi per garantire la migliore esperienza di utilizzo. Il produttore potrebbe presentare questo smartphone il prossimo mese ma non è ancora chiaro.

L’IFA 2018 di Berlino potrebbe essere la location giusta, ma solo in caso di un esordio anche in Europa. LG sarà presente in ogni caso alla kermesse tedesca con i suoi smartphone e le TV. Tra i primi potrebbe esserci anche LG V40 mentre tra la seconda categoria di prodotti, nuovi pannelli OLED.

Articolo precedenteOppo Find X è stato torturato e distrutto da JerryRigEverything
Articolo successivoSamsung: azienda al lavoro su una nuova linea di smartphone denominata serie F