WhatsApp: un nuovo trucco permette di spiare gli account che desiderate

Sempre nel momento meno opportuno siamo interrotti da inutili quanto fastidiose notifiche WhatsApp. Quanti di voi si rispecchiano in questa situazione del quotidiano?

La piattaforma di messaggistica ha sicuramente facilitato le nostre comunicazioni, ma al tempo stesso ci ha anche esposti ad un’abbondanza di contatti. Il silenzioso per evitare di essere disturbati può essere una soluzione. Tale strumento, però, azzera tutto compreso eventuali notifiche davvero importanti come una chiamata in arrivo.

 

Whatsapp, un aggiornamento per dire basta alle notifche

Il team di sviluppo WhatsApp è intervenuto in merito per risolvere anche questo problema. Dalla nuova versione beta in circolazione si evince una particolare funzione in grado di annullare l’effetto di tutte le notifiche. WhatsApp ci mostrerà un’icona per silenziare ogni tipo di suono e vibrazione. In maniera speculare, gli utenti saranno in grado di segnare come letti tutti quei contenuti visualizzati sullo sfondo dello smartphone come notifiche.

Tale funzione è già stata accolta con giubilo dagli utilizzatori incalliti della chat. Con il prossimo aggiornamento potremo finalmente evitare di essere interrotti da fastidiosi suoni della chat senza essere costretti a rinunciare a chiamate ed SMS.

Trattandosi di una funzione beta, dobbiamo tutti aspettare un po’ di tempo per la realease definitiva. Vi aggiorneremo appena possibile a riguardo.

Articolo precedente3 Italia regala Samsung Galaxy S9 o S9 Plus con 100 GB attivando ALL-IN Power
Articolo successivoHuawei P20 Pro, per chi lo acquista in regalo gli auricolari wireless Huawei FreeBuds