Vodafone

Vodafone, in questo periodo, sta giocando veramente duro contro gli altri operatori per comprimere l’emorragia di clienti. L’ultima trovata dell’operatore rosso è l’aver indetto il concorso “Dubai è più vicina che mai” con scadenza 10 Agosto 2018.

Questo contest permetterà di vincere Huawei P20 Pro e un viaggio a Dubai per due persone. Per poter partecipare, ci ci dovrà iscrivere entro il 10 Agosto 2018, dimostrando di aver acquistato presso un qualsiasi negozio Vodafone o sul sito web uno smartphone Huawei P20 o P20 Pro.

Bisogna compilare il modulo presente sul sito con nome, cognome, numero di telefono, email e codice IMEI dello smartphone acquistato. In più, si dovrà rispondere correttamente a due domande inerenti gli smartphone Huawei P20 e P20 Pro. Se i dati e le risposte ad entrambe le domande sono corrette, saprete subito se avete vinto un P20 Pro. Inoltre, il sistema terrà i vostri dati per l’estrazione finale del viaggio per due persone e Dubai.
Ogni giorno che va dal 21 Luglio 2018 fino al 10 Agosto 2018 ci sarà un’estrazione di P20 Pro, quindi affrettatevi.

 

Cosa succede se avete vinto con Vodafone

I vincitori del P20 Pro verranno contattati tramite mail o via telefonica e vi si richiederà di rispondere entro 5 giorni fornendo la prova che abbiate acquistato lo smartphone marchiato Vodafone entro il 10 Agosto. Qualora l’iter avrà avuto esito positivo, si provvederà a darne conferma al vincitore, al quale il premio Huawei sarà inviato entro sei mesi dalla data di assegnazione.

Nel caso dell’estrazione finale del viaggio premio a Dubai, sarà inviata al partecipante la relativa comunicazione di vincita con le modalità di contatto suddette e avrete 10 giorni per rispondere. Nella mail dovrete inserire prova di acquisto dello smartphone, una copia dei passaporti dei partenti con validità residua di almeno sei mesi a decorrere dal 1 Novembre 2018 oppure, in alternativa, impegnarsi a provvedere all’invio di copia dei passaporti entro i successivi venti giorni. Nel caso di vincitore minorenne, la risposta dovrà pervenire dal genitore o tutore.

Se l’iter si concluderà correttamente, avrete solo da scegliere tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino come punto di partenza, mentre riceverete tutti dettagli del viaggio e la relativa documentazione in formato elettronico in tempo utile.

Vodafone regala P20 Pro: rivediamo le specifiche hardware

Huawei P20 Pro è uno smartphone dotato di display OLED da 6,1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore in house Kirin 970 Octa core supportato da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

La tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40MP + 20 MP e 8 MP è il marchio distintivo di Huawei con questo flagship. Decretato il miglior camera phone sul mercato,  P20 Pro ha la possibilità di registrare video in 4K, oltre ad avere il sensore anteriore da 24 Megapixel. OS Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica customizzata EMUI 8.1 e batteria da 4000 mAh.

Articolo precedenteInstagram: il social network delle persone finte e dai numeri falsi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: trapelato il render per la stampa della colorazione Lilac Purple