TIM

Arriva in casa TIM una nuova collaborazione: questa volta è con Intesa SanPaolo e permette a certi utenti di poter acquistare un esclusivo Huawei P20 Lite a rate e senza anticipo.

Purtroppo ci giunge voce che l’offerta non è per tutti i clienti dell’operatore nazionale, ma è dedicata a quelli con attiva l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition. Se si è possessori della TIM 60+ SUPER, invece, ci sono altre possibilità.

Come ottenere il Huawei P20 Lite

A rendere possibile questa operazione è stato l’aggiornamento del catalogo dedicato all’iniziativa “Scegli il tuo Smartphone”, il quale oltre a togliere il contributo iniziale, ha ampliato anche la gamma dei prodotti al suo interno.

Attenzione però: il nuovo modello Huawei può essere chiesto solo dal 16 luglio al 29 luglio, salvo eventuali proroghe. Per poterlo ricevere è necessario recarsi in un centro ufficiale TIM e parlare con un operatore che via accompagnerà nell’iter. Così come è stato già riportato, non si dovrà pagare alcun contributo iniziale: addio ai vecchi 49 euro! Per il pagamento sono previste 30 rate da 5 euro. 

Per i clienti TIM 60+ SUPER

Ai clienti over, l’operatore telefonico riserva altre possibilità e con la rimodulazione su citata, ora è possibile acquistare da questi 4 nuovi modelli:

  • Lg V30+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro;
  • Lg V30: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro;
  • Samsung Galaxy A8: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro;
  • Sony Xperia XZ Premium: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro.

Vi ricordiamo che per entrambi le tariffe appena citate, l’acquisto di uno smartphone è accompagnato dalla sottoscrizione di un contratto dalla durata di 30 mesi.  In caso di recesso anticipato, verranno applicati i costi previsti nelle clausole.

Articolo precedente3 Italia affonda TIM e Vodafone con 1000 minuti e 30 giga in 4G a 5 euro
Articolo successivoIliad, i clienti sempre più inferociti: telefonare e navigare in rete è impossibile