passa a tim

TIM proprio non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. Questa primavera sarà ricordata come uno dei periodi più proficui per il brand: come sapete, il provider nazionale ha deciso di rinnovare il suo pacchetto promozioni.

Tutto è nato con una nuova strategia commerciale per conquistare il consenso di vecchi e nuovi clienti. Internet avrò sempre più importanza, mentre uno spazio minimo, se non nullo ci sarà per gli oramai obsoleti SMS.

Tra le promo “Senza Limiti” abbiamo già setacciato nel dettaglio l’offerta gli under 30.

 

TIM, special edition per l’offerta under 30

La storica TIM Young, presentata lo scorso mese – in linea con la nuova linea d’azione – è ora proposta in una veste rivisitata. Gli utenti potranno avere a disposizione un “Online Special Edition”, attivando sui canali social della compagnia.

Al costo di 13 euro ogni mese, ci saranno come sempre minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili con una dotazione maggiorata di 15 GB per la navigazione in internet, con 4G incluso.

La proposta continua con gli under 30 avranno accesso a servizi extra come connessione illimitata per le app di messaggistica istantanea e per le piattaforme di streaming musicale. La promo è valida sia per vecchia sia per nuovi clienti per sottoscrizioni online.

Articolo precedenteSky: pacchetto e Cinema di Premium Gratis per ogni abbonato
Articolo successivoVolantino MediaWorld: promozioni e sconti da capogiro sconfiggono Unieuro ed Euronics