Huawei P20 LIte displayHuawei ha appena avviato l’iter di concessione delle patch del mese di maggio 2018 ai suoi P20 Lite, rilasciati ufficialmente al mercato a partire dallo scorso marzo.

Rispetto alla piattaforma concessa in origine si migliorano notevolmente non solo i profili di sicurezza ma anche alcune funzioni specifiche, come quelle relative al Face Unlock ed al reparto connettività wireless.

 

Huawei P20 Lite: changelog patch maggio 2018

Huawei Italia concede l’aggiornamento P20 Lite via OTA che porta alla concessione delle più recenti patch di sicurezza e ad un pacchetto dal peso di 252MB che, identificandosi con la build number ANE-KX1 8.0.0.135 (C432), introduce anche nuovi profili di ottimizzazione per le funzionalità di Sblocco col sorriso, le quali funzionano ora anche in condizione di luce non ottimali.

Il changelog integrale dei nuovi cambiamenti può essere interpretato in ogni sua parte nell’estratto che vi proponiamo qui a seguire. Ovviamente, l’aggiornamento verrà rilasciato con formula progressive roll-out e non ci sarà quindi da stupirsi se per riceverlo occorrerà qualche giorno. Prova a controllare anche manualmente dal menu Info Telefono > Aggiornamenti Software > Verifica Manualmente.

Changelog Huawei P20 Lite Patch maggio 2018

Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.

Scopri tutto su questo best-buy con la nostra: Recensione P20 Lite

Articolo precedenteXiaomi Petbit: il collare per localizzarei vostri amici cani se si perdono
Articolo successivoL’aggiornamento OxygenOS 5.1.7 per OnePlus 6 corregge la vulnerabilità del bootloader