Kena MobileTIM non è solo Special Top o Super One, per contrastare l’avanzata di Iliad e degli operatori ha recentemente rilanciato il proprio virtuale Kena Mobile con una offerta da capogiro. Grazie a Kena Mia, infatti, il consumatore avrà la possibilità di accedere a tantissimi minuti, SMS e giga al costo di 4,99 euro al mese.

L’andamento del mercato sta segnando una grandissima svolta nel metodo di comportamento delle aziende di telefonia. Dopo essere sottostati alle volontà e ai prezzi delle stesse, senza poter controbattere. Il ritorno alla fatturazione mensile ha generato un effetto domino che ha portato ad una riduzione complessiva dei canoni, con il corrispettivo incremento dei contenuti inclusi. In aggiunta, grazie alla comparsa di alcuni operatori stranieri, le realtà italiane hanno dovuto correre ai ripari lanciando virtuali in grado di proporre offerte ricchissime, ma dal prezzo veramente ridotto.

 

TIM: grazie a Kena Mia è possibile ricevere 30 giga a 4,99 euro

Al pari di Vodafone con Ho. MobileTIM, tramite Kena Mobile, ha lanciato la Kena Mia. Tutti i clienti con una SIM ricaricabile di Iliad possono ricevere 1500 minuti per chiamare chiunque, 30 giga di traffico in 3G e 1500 SMS da inviare ad altrettanti numeri.

Avete letto bene, la navigazione è ad oggi garantita solamente a bassa velocità. Tuttavia, stando alle recenti indiscrezioni, a partire dal mese di settembre dovremmo assistere all’introduzione del 4G su tutte le offerte.

In ogni caso, sebbene la SIM sia effettivamente attivata tramite Kena Mobile, è importante ricordare che rete e assistenza clienti sono le stesse di TIM. Informazioni da valutare nell’esatto momento in cui, solo per i provenienti da Iliad, verrà proposta l’attivazione della Kena Mia.

Articolo precedenteGoogle Telefono: stop ai call center di Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia
Articolo successivoFastweb Mobile: nuovi aumenti e i clienti decidono di passare a Tim, Wind e Vodafone