PosteMobileCampagna promozionale dai grandi contenuti è in scadenza nei prossimi giorni. Alcuni fortunati utenti in possesso di una ricaricabile Postepay, infatti, stanno ricevendo la proposta di attivazione della Creami eXtra WoW 30GB a soli 10 euro al mese. Il messaggio, inviato direttamente da PosteMobile, è riservato esclusivamente ad un unico numero di telefono.

Negli ultimi tempi, PosteMobile, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane, ha innalzato il livello qualitativo delle soluzioni alla portata della community. Con le Creami Summer Edition, ad un prezzo mensile di soli 10 euro (se non meno) è possibile ricevere anche 50 giga di traffico dati in 4G (qui per tutte le info). In parallelo, per fidelizzare i possessori di una carta Postepay Postepay Evolution, ecco spuntare una campagna promozionale ad personam.

 

PosteMobile: i clienti con Postepay ricevono una splendida sorpresa

Fino alla terza decade di luglio, alcuni selezionati clienti stanno ricevendo un SMS in cui viene proposta l’attivazione della PosteMobile Creami eXtra WoW 30GB. La promozione, al costo di 10 euro mensili, garantisce l’accesso a infiniti credit (convertibili in lllimitati minuti o SMS) e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione, possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo, richiede la portabilità del numero di telefono originario e l’acquisto di una SIM ricaricabile (al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso).

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM stessa. Per questo motivo sarà strettamente necessario ricordarsi di effettuare la ricarica, onde evitare di ricevere una sospensione e la definitiva disattivazione della promozione di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni dannose che dovete subito cancellare dal telefono
Articolo successivoPassa a Wind: ecco come attivare l’offerta con 30 GB a meno di 10 euro