PosteMobile Super Ricarica Summer EditionPosteMobile offre a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare, o modificare, un nuovo piano tariffario a soli 2 euro al mese. PosteMobile Super Ricarica Summer Edition è disponibile fino al 31 luglio e offre ai clienti 1 GB di traffico dati.

PosteMobile Super Ricarica Summer Edition è disponibile per i nuovi e già clienti, fino al 31 luglio!

Il piano tariffario offrirà ogni mese 100 minuti gratis verso tutti per i primi tre mesi e 1 GB di traffico dati incluso. Le chiamate avranno una tariffazione di 18 centesimi al minuto, con tariffazione al secondo e ogni SMS avrà un costo di 18 centesimi. Un’ultima novità è riservata ai nuovi clienti che attiveranno il piano effettuando la portabilità. Questi ultimi avranno la possibilità di raddoppiare il valore delle ricariche effettuate, raggiungendo un massimo di 50 euro al mese.

Gli utenti intenzionati a trasferire il loro numero a PosteMobile dovranno attivare una SIM. Richiedendo la SIM PosteMobile online la spedizione sarà gratuita e  la spesa iniziale di 15€ sarà inclusa nel traffico residuo. Acquistando la SIM nei negozi fisici il costo sarà lo stesso ma soltanto 5 euro saranno inclusi nel traffico residuo.

I già clienti che attiveranno il piano PosteMobile Super Ricarica Summer Edition, dovranno sostenere una spesa iniziale di attivazione che ammonta a 19 euro. Il rinnovo sarà poi mensile e avrà un costo di soli 2 euro.

I nuovi clienti PosteMobile potranno inoltre attivare, entro il 21 luglio, una delle offerte previste dal pacchetto PosteMobile Creami NeXt Summer Edition disponibili in tre varianti differenti e caratterizzate da diversi tempi di fatturazione.

Articolo precedenteAndroid: questo trucco segreto renderà più veloce il tuo smartphone
Articolo successivoGalaxy Tab 8.0 (2018), i rendering svelano un design molto compatto e nessun tasto Home