PostemobileIl Creami Wow Weekend è ufficialmente tornato e, con esso, anche una fantastica promozione di PosteMobile attivabile esclusivamente entro il 15 luglio. La Creami WoW 10GB, con inclusi 1000 credit e 10 giga di internet alla massima velocità può essere richiesta a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Le ultime campagne promozionali dell’operatore virtuale di Poste Italiane hanno indubbiamente segnato un grande cambiamento nel modo di interfacciarsi con la community. Dopo aver lanciato, per vari anni, una serie di offerte di basso livello. I mesi estivi stanno segnando un grande incremento dei contenuti a disposizione, il massimo è stato raggiunto dalle Creami Summer Edition, ed una corrispettiva riduzione del prezzo. In parallelo alla nuova filosofia, PosteMobile propone alcuni weekend speciali in cui rende disponibile una particolare promozione mai vista prima.

 

PosteMobile: la Creami WoW 10GB può essere attivata a soli 10 euro al mese

Per i giorni di sabato 14 domenica 15 luglio, tutti i consumatori potranno richiedere l’attivazione della Creami WoW 10GB a soli 4,99 euro al mese (invece di 10 euro) a tempo indeterminato.

Al suo interno, con rinnovo mensile, sono resi disponibili 1000 credit (da convertire in 1 credit per 1 minuto 1 SMS) e 10 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione non prevede costi iniziali; la SIM verrà spedita in maniera totalmente gratuita all’indirizzo designato, senza richiedere (obbligatoriamente) la portabilità del numero.

L’addebito del canone mensile è sul credito residuo, per questo motivo sarà necessario ricordarsi di effettuare la ricarica, pena la sospensione e poi la disattivazione completa della promozione di PosteMobile.

La Creami WoW 10GB può essere attivata al prezzo indicato solamente nella giornata odierna.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIPTV: brutta sorpresa per i clienti che guardano Mediaset Premium e Sky Gratis
Articolo successivoTIM, ufficiale la stangata sui prezzi di luglio: 2,50 euro in più su molti abbonamenti