SkyUna sorpresa davvero shock attende tutti gli abbonati di Sky ai pacchetti Calcio, Sport, TV e Cinema. Con il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione dei canali di Sky Calcio Sport a costo completamente azzerato fino al 31 agosto. La promozione è raggiungibile gratuitamente dal sito ufficiale, nell’area fai da te.

Godere di una posizione privilegiata rispetto a tanti altri, questo è quello che sentono, date le recenti acquisizioni da parte dell’azienda inglese, milioni di abbonati. La Champions League, per il prossimo triennio, è in esclusiva; la Serie A, invece, con la ritrasmissione su Mediaset Premium, prevede l’accesso a ben 236 partite sulla sola piattaforma satellitare. Data la situazione più che favorevole, Sky cerca di arrotondare i successi con abbonati ancora più felici.

 

Sky: sorpresa shock per gli utenti di Sport, Calcio, TV e Cinema

Per questo motivo, direttamente dall’area Fai Da Te, tutti i clienti hanno la possibilità di richiedere i pacchetti Sky Sport Calcio a costo completamente azzerato fino al 31 agosto. Le procedure di attivazione/disattivazione sono automatiche e, sopratutto, non prevedono spese aggiuntive. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà, in autonomia, alla rimozione dei contenuti precedentemente integrati.

In alternativa, nell’eventualità in cui lo Sport non sia di gradimento, gli utenti possono richiedere il pacchetto Sky Cinema al costo di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. Il prezzo indicato è relativo esclusivamente ai canali aggiuntivi, non all’intero contratto di abbonamento.

Entrambe le promozioni sono raggiungibili da ogni abbonato dall’area personale del sito ufficiale di Sky (non è stato indicato sino a quando saranno attive).

Articolo precedenteNetflix a costo zero, ora è possibile grazie a questa grande offerta Vodafone
Articolo successivoVodafone, ecco come avere 30 GB in più a costo zero sul proprio piano