Il Prime Day è giornata organizzata da Amazon ogni anno, nella quale tantissimi prodotti sono in offerta ad un prezzo estremamente competitivo. Quest’anno, il Prime Day durerà ben 36 ore – terminerà infatti a mezzanotte di martedì 17.

Per potere usufruire delle offerte del Prime Day è necessario essere abbonati, ovviamente, ad Amazon Prime – potete farlo cliccando QUI; l’iscrizione è gratuita, e avrete l’opportunità di testare il primo mese senza costi aggiuntivi. Rispetto allo scorso anno, le offerte saranno il 50% in più, e comprenderanno prodotti in edizione limitata, come vinili e magliette autografate. Per tutti i prodotti in sconto -> vai sulla pagina ufficiale.

Ovviamente, a voi lettori di TecnoAndroid interessano gli smartphone, vero? Non tutti possono permettersi un top gamma, ed ecco che virare verso il mercato dei device cinesi può costituire un’ottima opportunità di risparmio. Quelli che vi proponiamo di seguito sono i migliori smartphone cinesi in offerta – oggi – grazie al Prime Day! Ecco la nostra selezione completa.

 

Prime Day: i migliori smartphone cinesi in offerta

Tutti i seguenti smartphone godono di due anni di garanzia, con spedizione Prime e consegna in massimo 48 ore. Una buona scelta per chi non è disposto a spendere cifre importanti ma vuole comunque acquistare un prodotto di qualità.

Articolo precedenteTruffe su applicazioni e giochi e Tim, Wind, Tre e Vodafone fanno finta di niente
Articolo successivoSony Xperia XZ2 ad un super prezzo su Amazon per il Prime Day: 599 euro contro 799 euro