Tim regala un Samsung Galaxy S9

Da qualche settimana Tim ha lanciato lo spot in TV dell’iniziativa Party, ora ha indetto un concorso gratuito chiamato “Vinci uno smartphone con TIMParty”. È possibile partecipare fino al 6 agosto 2018.

Il concorso in questione, permette di vincere un Samsung Galaxy S9 con 256 GB di storage interno e anche un buono viaggio. Scopriamo insieme come partecipare.

 

Vinci un Samsung Galaxy S9 con Tim Party

Possono partecipare al concorso tutti i clienti Tim con almeno 18 anni di età intestatari di un contratto di linea fissa o mobile. I clienti sono differenziati in 4 gruppi: quelli in Tim da massimo 12 mesi, quelli fino a 5 anni, quelli oltre i 5 anni e infine i clienti attivi da oltre 5 anni. Per partecipare basta accedere all’area personale sul sito ufficiale dell’operatore entro il 6 agosto 2018 ed inscriversi al concorso.

Per iscriversi al concorso basta accettare, tramite gli appositi flag, il regolamento e la normativa della privacy. Durante il periodo del concorso verranno assegnati 20 premi giornalieri Instant Win, che sono il Samsung Galaxy S9 Plus per 30 giorni di partecipazione al concorso. Il premio finale consiste in un buono viaggio.

Ogni partecipante avrà più possibilità di gioco a seconda del gruppo di clienti a cui appartiene. Il primo gruppo avrà una possibilità, il secondo gruppo ne avrà due e così via. In caso di vincita l’utente dovrà accettare il premio compilando un form con le informazioni di spedizione. Se l’utente non accetta il premio la vincita decadrà e premi non assegnati verranno rimessi in palio entro il 10 settembre 2018. La consegna del premio, verrà effettuata entro massimo 180 giorni dalla vincita.