timGli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM ricaricabile attivando una specifica Passa a TIM saranno più che contenti di appurare la possibilità di accesso alla tanto amata TIM Super One. La promozione più richiesta di sempre è ancora attivabile con inclusi ben 30GB di traffico dati in 4G completamente gratis.

La strada intrapresa dal marketing dell’operatore nazionale è semplice e ben chiara ormai a tutti. Dopo aver appreso le richieste della community, relativamente a soluzioni con il maggior quantitativo di giga mensili possibili, l’azienda ha giustamente pensato di modificare le offerte base incrementandone notevolmente i contenuti. Di conseguenza abbiamo iniziato ad assistere alla nascita di TIM Special Top, TIM 15 Go New e, ovviamente, una Passa a TIM famosa completamente rivisitata.

 

Passa a TIM: la Super One viene modificata con un nuovo prezzo irrisorio

La Super One ha subito grandi modifiche nel corso degli ultimi mesi, originariamente lanciata con un prezzo di 15 euro, la suddetta ha prima attraversato la rimodulazione dell’8,3%, per poi vedersi aumentare i contenuti e ridurre il costo mensile.

Nel mese di luglio è attivabile da ogni cliente 16,22 euro a rinnovo (il primo corrisponde a soli 15 euro), con inclusi infiniti minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono registrato in Italia e 34,8GB di traffico dati in 4G. La maggior parte dei contenuti internet sono in regalo da parte dell’operatore nazionale, di conseguenza non potranno essere interamente utilizzati all’estero.

I rinnovi, mensili, prevedono l’addebito sul credito residuo della SIM collegata. L’attivazione è possibile in ogni punto vendita o tramite il servizio telefonico Passa a TIM con operatore.

Articolo precedentedodocool: Koogeek lancia il VIP Club program in promo al 50%
Articolo successivoWhatsApp: boom di account chiusi improvvisamente, il motivo è da non credere