3 Italia

Le offerte all-in-one sono sempre più popolari nel mercato italiano. Questo genere di promozioni prevedono servizi tutto incluso con un occhio sia alla parte domestica sia alla parte mobile. 3 Italia da sempre è leader incontrastata per il suddetto tipo di iniziativa.

 

3 Italia, una nuova promo per casa e mobile

Da questi presupposti prende vita la nuova offerta del provider. La compagnia, sulle orme del recente passato, torna ad offrire internet senza limiti ed un’offerta doppia a prezzo più che vantaggioso. La promozione in questione va ad unire “All-In Master” con “3 Cube”.

Le soglie prevedono minuti no limits per le chiamate a tutti i numeri fissi e mobili con mille sms da spedire a tutta la rubrica e 20 GB per navigare in internet con la velocità del 4G.

Oltre al pacchetto mobile ci sono anche 60 GB di connessione al web per tablet, pc o altri dispositivi mobili attraverso un’apposita chiavetta USB. La navigazione nelle ore notturne (dalle ore 24 alle 7 del mattino successivo) è compresa nel prezzo e non prevede scatti di consumo.

3 Italia ha previsto un prezzo totale di 20 euro ogni trenta giorni. Oltre a queste condizioni, trattandosi di una promo in abbonamento, è previsto un vincolo di durata pari a 2 anni.

Articolo precedenteIliad, gli utenti infuriati: non ricevono più gli SMS di sicurezza inviati dalle banche
Articolo successivoPoste Italiane: nuova truffa con false email che avvisano i clienti di falsi bonifici