Oltre a convincere i nuovi ed ex clienti, in questi giorni l’operatore Tre Italia sta lanciando delle promozioni convenienti anche per i suoi già clienti. Un’ottima strategia per consolidare il rapporto di fiducia reciproca, in modo da non perdere altri clienti.

Per soddisfare le loro esigenze, l’operatore che si è unito a Wind sta proponendo un’offerta ‘ad personam’ per alcuni suoi clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Coloro che sono selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la nuova offerta ricaricabile ALL-IN 8 CB che include minuti, sms e giga per comunicare e navigare.

 

ALL-IN 8 CB

Questa nuova offerta, può essere soddisfacente per quei clienti che non fanno un uso eccessivo del proprio smartphone. Al costo di 10 Euro ogni mese, si possono utilizzare 800 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 8 giga di traffico dati in 3G. Gli utenti che desiderano navigare ad un velocità superiore, devono attivare l’opzione aggiuntiva 4G che ha un costo aggiuntivo di 1 Euro al mese. Quindi, il costo complessivo dell’offerta sarà di 11 Euro mensili.

Bisogna fare attenzione a non superare le soglie disponibili, perché si attivano automaticamente le tariffe a consumo. Per i minuti è presenta una tariffa di 0,15 Euro/minuto, per i messaggi si applica la tariffa 0,15 Euro/sms inviato e per il traffico dati si attiva la tariffa di 0,20 Euro/20MB.

Per attivare l’offerta, i clienti possono ricevere un contatto telefonico direttamente da Tre Italia, un sms informativo oppure tramite l’area clienti Tre Italia del sito e dell’applicazione. Ricordiamo che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, quest’ultima andrà in sospensione se entro 180 giorni non sarà effettuata una ricarica.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: minuti, SMS e Giga per Italia ed estero a soli 5.95 euro al mese
Articolo successivoHo Mobile batte Iliad: rete migliore, offerta trasparente con minuti, sms e 30GB