L’operatore Tre Italia in questi ultimi giorni sta completamente annientando la concorrenza con il lancio di nuove offerte accattivanti. L’obiettivo è quello di poter raggiungere il maggior  numero di clienti, offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nelle ultime ore, sta circolando una nuova tariffa che tende a colpire solamente un operatore, ovvero Kena Mobile. L’offerta si chiama PLAY 15 Special ed è attivabile ai clienti provenienti dal noto operatore virtuale. I clienti interessati devono recarsi nei negozi Tre Italia e procedere con la portabilità del proprio numero, in modo da concludere l’attivazione dell’offerta.

 

Tre PLAY 15 Special

Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche questa tariffa rispecchia le classiche caratteristiche dell’operatore italiano, ovvero tanti minuti e giga ad un prezzo basso. Nel nostro caso, si possono consumare la bellezza di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 15 giga di traffico dati in 3G al costo di 5 Euro mensili.

L’offerta include l’opzione 3G e coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore, devono attivare l’opzione 4G. I nuovi clienti che eseguono l’attivazione entro il 22 luglio 2018, il 4G sarà gratuito fino al prossimo 31 dicembre. Una volta concluso il periodo promozionale, l’opzione tornerà al prezzo di listino pari a 1 Euro al mese.

Oltre al costo mensile dell’offerta, inizialmente gli utenti devono versare un contributo di attivazione pari a 5 Euro ed acquistare la nuova sim (5, 10 o 15€). L’offerta si migliora ulteriormente con il servizio ‘Giga Bank’, che da la possibilità ai clienti di poter accumulare in una specie di ‘salvadanaio virtuale’ tutti i giga non consumati durante l’intero mese e di utilizzarli nel rinnovo successivo.

Articolo precedenteAmazon viola la privacy: appello da 17 investitori e sospende il riconoscimento facciale
Articolo successivoLa piattaforma Steam ti dice tutti gli acquisti effettuati negli anni