Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9

Da qualche settimana a questa parte, cerchiamo di segnalare con puntualità le migliori occasioni per Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. Il device top di gamma ha fatto ottimi passi sul mercato: iPhone X, ad esempio, già è stato sopravanzato in termini di vendite nette.

 

Come avere Samsung Galaxy S9 a meno di 20 euro grazie a Vodafone

Dopo avevi mostrato quelle che sono le proposte relative ad Amazon, vogliamo segnalare un’offerta molto interessante con firma Vodafone. Il provider britannico ha indicato nuovi prezzi nel listino estivo. La grande novità sta nel fatto che Samsung Galaxy S9 è disponibile per tutti al costo base di 17,99 euro ogni mese.

L’acquisto del dispositivo non presuppone il possesso un’iniziativa ricaricabile o in abbonamento standard. Gli utenti che sono interessati devono fare richiesta presso uno dei negozi ufficiali Vodafone sul suolo nazionale.

Samsung Galaxy S9 nella sua versione basilare avrà un prezzo di 17,99 euro ogni mese per di trenta rinnovi con l’anticipo previsto di 99 euro. Il costo non cambia per la versione Plus: il costo mensile sarà sempre di 17,99 euro per trenta mesi con l’anticipo che sale a 199 euro.

C’è anche un regalo finale. Chi acquista un Samsung Galaxy S9 potrà ricevere 2 GB extra utili per la navigazione internet.

Articolo precedenteGalaxy S10: due varianti, ma mancherà una cosa davvero essenziale
Articolo successivoWind e Tre sotto accusa: i call center bloccati per violazione della privacy